• Controllo e pianificazione

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Prevenire è meglio che curare, non c’è dubbio. Anche se è sempre difficile prevedere il mercato, per poter migliorare l’andamento economico della vostra azienda, o per aprirne una nuova o ampliarne una esistente, questo è il primo passo importante da fare. Sapere bene dove voler andare, cosa voler fare e come,  pianificando il business piccolo o grande che sia ed evidenziando preventivamente le aree di ricavo e quelle di costo, significa poter iniziare a controllare i risultati che otterrete. Ed a correggerli se necessario, con i dati consuntivi. Vi supporto nell’implementazione di questi importanti strumenti attraverso i quali potrete vedere e gestire la vostra azienda qualunque essa sia, con occhi diversi.

Business Plan

Lo strumento necessario per rinnovare la vostra azienda o un ramo di essa, per una start-up o per accedere al credito.

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Budget periodici generali e di reparto

Vengono redatti a cadenza mensile o almeno bimestrale e aggiornati con i dati effettivi periodici, per la gestione efficiente ed efficace della vostra azienda.

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Marketing degli acquisti e predisposizione contrattualistica con i fornitori

Ricerca prodotti, analisi dei prezzi e del rapporto qualità prezzo, ricerca fornitori; getto le basi per la preparazione dei contratti di fornitura al fine di ottenere le migliori condizioni di acquisto.

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Studi di fattibilità

Per un progetto da realizzare è lo strumento da redarre prima di un business plan, per la verifica delle condizioni di mercato, le risorse finanziarie da reperire, location adatta, analisi dei competitors e servizi da proporre.

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